Appartamento in Vendita a Altopascio
Zona: Periferia
Classe energetica
Appartamento ristrutturato in Vendita a confine tra Montecarlo ed Altopascio. In zona di prima periferia proponiamo in Vendita Appartamento di circa 100 MQ posto al piano primo in fabbricato dotato di ascensore.
La casa si compone di ingresso in ampia e luminosa zona giorno open space con doppia porta finestra con uscita su terrazza abitabile. Dal corridoio si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale con ulteriore ampia terrazza, camera doppia, camera singola, due bagni, entrambi dotati di box doccia e ripostiglio/lavanderia.
Di pertinenza della proprietà sono presenti al piano terra un garage con basculante di circa 20 mq ed un posto auto scoperto posto all'interno del piazzale condominiale.
Questo Appartamento in Vendita a Montecarlo, costruito negli anni '70, si presenta ad oggi in ottimo stato di manutenzione avendo subito lavori completi di ristrutturazione nel 2023 tra cui il rifacimento degli impianti elettrico ed idraulico, pavimenti e bagni. Dotato di riscaldamento autonomo a metano con radiatori in alluminio, infissi in PVC con vetro camera, pavimenti in gres, caldaia a condensazione, climatizzatore nella zona giorno e predisposizione nella zona notte. Rif. A1182
L'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo.
Classe Energetica: G- IPE: 183,3kWh/m²-anno
Ci trovi tra le agenzie immobiliari Altopascio in via Firenze, 1
Ti ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, avrai la possibilità di consultare questa ed altre proposte nel dettaglio www.immobiliaregruppocasa.it
Contattaci
Gruppo casa
Via Firenze, 1
Altopascio (LU)
Telefono 0583241136
Fax 0583241136
info@immobiliaregruppocasa.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 14-04-2025